Sil Ceramiche presenta le nuove collezioni

Il giorno 30 Maggio 2016 si è tenuto presso lo spazio ricerca, sviluppo e comunicazione di Sil Ceramiche , un meeting agenti in cui sono state presentate le nuove collezioni e il nuovo merchandising.

_DSC0486

 

All’incontro hanno presenziato tutti gli agenti che collaborano con Sil Ceramiche ed è stata una occasione in cui sono stati affrontati temi di rilevanza strategica per il futuro del mercato._DSC0506

Nella mattinata il Dr. Carlo Silingardi ha presentato ai collaboratori i piani aziendali per affrontare con successo i prossimi anni  coinvolgendo i nuovi Agenti che da poco sono entrati a fare parte del team Sil Ceramiche.

 

_DSC0507

Durante l’incontro è intervenuto il Rag. Marco Antonio Mingarelli che ha fornito una importante testimonianza della sua esperienza lavorativa di successo.

_DSC0551

Nel pomeriggio il Dr. Massimo Silingardi ha presentato tutti i nuovi prodotti e i relativi strumenti di merchandising, rivolgendo  particolare attenzione alle lastre LIGHTKER

della serie i Metalli 5: per la prima volta al mercato viene proposto un gres porcellanato in grandi formati e basso spessore, che presenta tutte le caratteristiche di riflettenza

e luminosità dei metalli senza pero’ i limiti del metallo legati all’ossidazione e alla variabilità della superficie nel tempo .

_DSC0546_DSC0427_DSC0496_DSC042103 BAULE-INTERNO-2

Al termine della giornata il Presidente Enrico Silingardi  ha consegnato ai partecipanti un attestato in occasione del 60° anniversario di attività.

 

IMG_3198